Una volontaria di Fondazione MyFamily consegna la targa a "Animal's Angel" di Novi a seguito della donazione di crocchette.

Continua l’impegno per il benessere degli animali

L’organizzazione no profit di Valenza dona oltre 5000 kg di crocchette ai rifugi cinofili del territorio.

Fondazione MyFamily non si ferma mai. Il progetto no profit dell’omonima azienda di Valenza, specializzata in accessori per animali, continua la sua attività benefica sul territorio con donazioni dedicate al benessere degli amici a quattro zampe.
In questa nuova fase di azioni filantropiche, i principali protagonisti sono stati, ancora una volta, i rifugi cinofili locali.
Oltre a Casa di Quartiere, La Casa di Licia, Canile Sanitario, Gattile Sanitario e Cascina Rosa, che avevano già beneficiato del supporto di Fondazione MyFamily in precedenza, si sono ora aggiunti il Canile di Tortona, gestito direttamente dalla onlus “Animal’s Angels Novi”, e Cascine Rossi di Casale Monferrato.

Durante i tre giorni di consegne, i volontari dell’associazione valenzana hanno lavorato con entusiasmo, distribuendo oltre 5000 kg di crocchette. Nei prossimi mesi, seguiranno altre donazioni analoghe per consentire un approvvigionamento continuo alle strutture sopraccitate.

Fondata lo scorso luglio, Fondazione MyFamily nasce con il desiderio di migliorare le condizioni psico-fisiche e sociali di bambini e animali sul nostro territorio e ha già promosso progetti in scuole, ospedali e altri rifugi locali.