Il personale dell'Ospeale dei bambini di Parma mostra il materiale donato da Fondazione MyFamily.

Giochi per Bambini Donati ai Principali Ospedali Italiani

Quando abbiamo pensato ai progetti che avremmo potuto realizzare con la nascita di Fondazione MyFamily, sul nostro volto è nato subito un sorriso. Un’espressione semplice, naturale e quasi scontata, ma sempre densa di significato. Soprattutto se presente sul volto di un bambino.
Così, mossi dal desiderio di portare attimi di serenità negli animi dei più piccoli, abbiamo creato alcuni giochi da destinare ai principali ospedali infantili d’Italia per intrattenere i bambini presenti nelle loro strutture. Le carte “Memory” realizzate in collaborazione con l’illustratore alessandrino Lele Gastini e gli album da colorare “Gioca e Impara”, entrambi ideati dai nostri designer e prodotti nella nostra tipografia interna.
Inoltre, questi giochi sono utili all’apprendimento e permettono di conoscere il mondo degli animali divertendosi.

A oggi, sono state effettuate le donazioni di oltre 2000 confezioni di “Memory” e oltre 2500 album “Gioca e Impara” nei seguenti ospedali:

• Ospedale Gaslini, Genova
  • Ospedale Regina Margherita, Torino
  • Ospedale Buzzi, Milano
  • Ospedale Infantile, Alessandria
  • Ospedale dei Bambini Pietro Barilla, Parma.

Ognuno di noi può fare la differenza!

Le nostre idee, il nostro tempo e le nostre energie sono preziosi
e possono davvero cambiare il destino delle altre persone.