Una nuova donazione per i rifugi cinofili del territorio

Una nuova donazione per i rifugi cinofili del territorio

Oltre 4000 kg di crocchette destinati ai cani del territorio, grazie a Fondazione MyFamily

Continuano i progetti di solidarietà a nome Fondazione MyFamily, la no profit di Valenza fondata da Alessandro Borgese, già CEO dell’omonima azienda leader negli accessori per animali domestici.

Ancora una volta, i volontari dell’associazione si sono impegnati a destinare oltre 4000 kg di crocchette ai rifugi cinofili del territorio di Alessandria e zone limitrofe. Questa iniziativa continua da novembre 2022 per garantire una fornitura costante di cibo, soddisfacendo così i bisogni alimentari quotidiani di tanti amici a quattro zampe che vivono in condizioni svantaggiate.

Le realtà coinvolte in questa attività di beneficenza sono Casa di Quartiere, la Casa di Licia, il Canile Sanitario, il Gattile Sanitario, Cascina Rosa, Cascine Rossi, il canile di Tortona e, a partire da questa donazione, il canile di Mede.

Ogni rifugio coinvolto, inoltre, è in possesso di una targa, realizzata e consegnata proprio da Fondazione MyFamily, per celebrare la dedizione dei volontari e la missione comune di migliorare significativamente le condizioni di vita di cani e gatti.

Nata nel luglio 2022, Fondazione MyFamily è un ente dedito a migliorare le condizioni psico-fisiche di bambini e animali sul territorio. Ha già promosso progetti anche in scuole e ospedali, dimostrando il suo impegno tangibile nel creare un impatto positivo e duraturo nella comunità.

Per ulteriori informazioni su Fondazione MyFamily e per partecipare attivamente alle iniziative, è possibile visitare il sito web www.fondazionemyfamily.com

No Comments

Post A Comment