I volontari di Fondazione MyFamily al rifugio "Cascina Rosa" di Valmadonna (AL)

Una nuova speranza: collari e guinzagli per i cani salvati

Estate 2021 – Nel comune di Bassignana (AL), 70 cani sono stati salvati da condizioni di vita poco dignitose e ospitati presso due rifugi del territorio: Cascina Rosa e La Casa di Licia, luoghi che si sono presi cura di questi amici a quattro zampe, fornendo loro amore e una nuova prospettiva di vita, in attesa di trovare la loro nuova famiglia adottiva.

Come MyFamily, abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa di bello per loro. Così, abbiamo avuto l’idea di donare ai rifugi 70 set di collari e guinzagli interamente prodotti da noi, da offrire a coloro che avrebbero aperto le porte delle proprie case e dei propri cuori a uno di questi cani.

L’obiettivo dell’iniziativa è stato, quindi, quello di incentivare l’adozione. I set di collari e guinzagli sono diventati molto più di semplici accessori, ma hanno rappresentato l’inizio di una nuova storia: il simbolo di una promessa di amore e la possibilità di nuove avventure e momenti felici per questi amici a quattro zampe.

Le piccole azioni possono fare una grande differenza e siamo felici che questa donazione abbia reso possibile un nuovo capitolo della vita di questi cani, dimostrando tutto il potere della solidarietà!